Le tute indiane – disponibili per voi!


Siete in tante a scrivermi chiedendomi info sulle foto che indosso in alcune foto, durante le lezioni di yoga e non. Qualcuna ne ha anche ordinate e quindi la mia amica, che le vende nel suo negozietto, mi ha proposto di mostrarvele tutte.

Sono tutti pezzi unici, il tessuto è 70% seta e 30% poliestere*, e anche la taglia è unica. La parte posteriore è elastica e si adatta più o meno a tutti.

tuta dietro

Al momento sono disponibili dieci colori, che potete vedere nella foto in alto ma anche nella gallery qui sotto, che cercherò – per quanto possibile – di tenere aggiornata man mano che vengono vendute.

Il prezzo è di 65€ + 15 di spedizione.

Per ordinarne una scrivetemi a claudia@lacasanellaprateria scrivendo “ordine” nel campo dell’oggetto e indicando il numero corrispondente alla tuta che vi interessa. Per qualsiasi informazione, invece, scrivete pure nei commenti.

Post aggiornato il 28/7: tutte le tute sono state vendute. Grazie per il vostro entusiasmo! Cercherò di proporvene altre non appena possibile.

Per il momento la buttiamo lì così, se poi la cosa dovesse proseguire allestiremo un negozietto online.

Ecco tutte le foto in versione più grande. Perdonate la qualità ma le ho scattate da sola, in fretta per poterle riportare in negozio, e senza nemmeno guardarmi. La n.9 infatti è tutta storta, non è un difetto della tuta, è che l’ho messa male io! 😉

POST AGGIORNATO ALLE 14:

Alcune tute sono state vendute. Grazie per il vostro entusiasmo!

Ho contrassegnato come “prenotate” quelle per cui non ho ancora ricevuto il pagamento e che potrebbero, quindi, tornare ad essere disponibili. Tenetele d’occhio!

*lo so, del poliestere fareste volentieri a meno ma un indumento del genere in pura seta si strapperebbe troppo facilmente (oltre ad avere un costo più alto).

Post aggiornato il 20 agosto: nuove tute disponibili qui!