Settembre con ReYoga
ReYoga nasce nel 2011, grazie… ad un mal di schiena!
Dopo aver provato in tanti modi a dare sollievo alla colonna “di un sedentario che ogni tanto credeva di essere un atleta” Davide ha scoperto lo yoga e, proprio come è successo a me, non solo non l’ha più abbandonato, ma ne ha fatto prima uno stile di vita, poi addirittura una professione. Qui potete leggere la sua storia
La sua sfida: conciliare le attrezzature dedicate alla pratica con il rispetto per la natura.
Il suo motto?
ReInvent, ReCycle, ReYoga
–
I tappetini ReYoga sono certificati OEKO-TEX ® Standard 100 classe 1, il tondino, realizzato in cartone, è leggero ed ecologico. I mattoncini sono di sughero riciclato. I cuscini sono imbottiti di pula di farro (anti-acaro, traspirante e termo-regolatrice) biologica e depolverata. Sbirciando tra gli articoli proposti nel loro negozio online noterete, per ogni articolo, questa grande attenzione alla sostenibilità.
ReYoga crede profondamente che la coscienza ambientale vada di pari passo con quella spirituale. Lo Yoga è unificazione, intesa come unione del corpo con la mente e lo spirito, del microcosmo col macrocosmo, della mente individuale con l’infinita Coscienza Cosmica.
Nel mese di agosto ho avuto modo di testare, con grande soddisfazione, alcuni dei loro prodotti. Il tappetino da viaggio l’ho utilizzato addirittura sulla tavola da paddle, altrimenti troppo dura e scomoda durante le posizioni in ginocchio. È quindi con immenso piacere che porto avanti questa collaborazione (che, sono certa, piacerà anche a voi) per tutto il mese di settembre.
Per tutto il mese di settembre 2015, ReYoga sosterrà questo blog.
Non solo: offrirà a tutti voi un
buono sconto del 15%
utilizzando semplicemente il codice lcnp (LaCasaNellaPrateria, what else?)
al momento dell’acquisto**.
Andate a dare un’occhiata e, se ordinate i loro prodotti, tornate a raccontarci cosa ne pensate!
* i ReLegs saranno disponibili nelle prossime settimane in versione Roma, Milano e Venezia.
** per beneficiare di questa promozione: