Per Natale, Black&Decker sotto l’albero
Il Natale si avvicina e in molti iniziamo a pensare a cosa regalare ai nostri cari. C’è chi predilige il regalo romantico, magari con un significato simbolico, e chi invece va dritto al sodo. Per questa collaborazione in vista del Natale, Black&Decker ci ha proposto di testare il compressore portatile da 11 bar, un regalo che non mi sarebbe mai venuto in mente e che invece è piaciuto moltissimo a mio marito.
Leggero e compatto, il compressore può essere tenuto in auto per tutte le occasioni in cui è necessario gonfiare le gomme. Si alimenta con l’accendisigari ed è pronto in un secondo. Perfetto anche per le passeggiate in bicicletta o per rigonfiare un pallone un po’ affaticato.
Un regalo utile
Quando l’abbiamo ricevuto abbiamo parlato di tutte le occasioni in cui ci sarà senz’altro utile, ma anche di quelle in cui avremmo voluto averlo in passato. Come quando abbiamo dormito su un materasso gonfiabile a Parigi, a casa di mia cognata, e abbiamo dovuto gonfiarlo a fiato: ci davamo il cambio regolarmente ma è stata una vera faticaccia: alla fine ci sentivamo ubriachi senza nemmeno aver bevuto. In compenso, però, ci siamo addormentati subito!
Altre occasioni in cui un compressore portatile potrebbe rivelarsi utile? Per gonfiare le gomme del passeggino (quelli da fuoristrada), per materassi da campeggio o materassini, canotti e altri giochi gonfiabili in spiaggia o in piscina, per i palloni da pilates, eccetera.
Caratteristiche tecniche
Il compressore portatile Black&Decker si spegne automaticamente quando raggiunge il livello di gonfiaggio desiderato (per gonfiaggi ad alta pressione, ad esempio pneumatici). La pressione è facilmente visibile grazie al display digitale. Il design è divertente e un po’ retrò, e le dimensioni compatte permettono di tenerlo sempre a portata di mano.
Se cerchi altre idee regalo per gli amanti del fai-da-te, ma anche per piccoli elettrodomestici, strumentisti e utensili da giardino, visita il sito di Black&Decker.