“Mindfulness per Genitori” Aiuta i Terremotati

Mindfulness per Genitori cartaceo

Di fronte a tragedie come quella che ha colpito il centro Italia nei giorni scorsi, c’è un solo interrogativo utile: «Cosa posso fare?»

Nelle prime ore c’era bisogno di sangue, di cibo, di attrezzi per scavare, eccetera.

In seguito sono arrivate le richieste a non mandare più generi alimentari (per ora ce n’è a sufficienza e non si saprebbe dove immagazzinarli); a non limitarsi a donare sangue ora, ma a farlo regolarmente anche in futuro.

Ora c’è bisogno di soldi.

Nel mio piccolo, ho pensato di donare interamente il ricavato della vendita del mio libro/e-book “Mindfulness per Genitori” al fondo Emilia Romagna per Sisma centro Italia. L’iniziativa è partita ieri e si concluderà venerdì prossimo, 2 settembre.

Se ti interessa il libro ma non l’avevi ancora comprato, è arrivato il momento di farlo. Se l’hai già letto e ti è stato utile, potresti pensare a regalarlo. Se non ti interessa, invece di acquistare il libro puoi donare direttamente al conto corrente unico IT69G0200802435000104428964, causale Emilia Romagna per Sisma centro Italia.

Acquista l’e-book

«Mindfulness per genitori»

amazon

Acquista “Mindfulness per genitori”

in versione cartacea

amazon

Se ti va, puoi anche aiutarmi a raggiungere più persone condividendo questo post.

Penso anche che la lettura del libro potrebbe essere di conforto ai genitori che stanno attraversando momenti difficili. Sarei felice di donarne alcune copie alle persone colpite dal sisma. Se conosci qualche associazione che si occupa di fornire libri agli sfollati, segnalamela, sarò felice di dare il mio contributo.