Marito Casa Prateria
Ogni tanto mi diverto a curiosare nelle statistiche del mio blog e devo dire le parole chiave che vi portano qui sono abbastanza “classiche”.
Ultimamente, però, c’è una parola (o meglio una frase) chiave ricorrente che inizia ad incuriosirmi:
«marito casa prateria»
Non so se chi approda qui attraverso questa ricerca sia a caccia di notizie su Charles Ingalls o su mio marito Jean.
Se cercavate info su Michael Landon, il mitico Charles Ingalls della serie tv, questa è la pagina a lui dedicata su Wikipedia.
Se invece vi incuriosisce la figura «misteriosa» di mio marito Jean, vi racconto qualcosa di lui: è francese, classe 1974, e ha un passato da calciatore professionista sia in Francia che all’estero, ma non ad altissimi livelli. Una volta conclusa (per limiti di età) la sua carriera sportiva ha dovuto adattarsi a svolgere altri mestieri (barista, personal trainer, agente immobiliare). Attualmente (post aggiornato il 13 febbraio 2015) si occupa di manutenzione di piscine.
È un ottimo papà e un marito un po’ brontolone, ma si fa perdonare riempiendo la lavastoviglie tutte le sere, scattandomi le foto da pubblicare sul blog e lasciandomi guardare ogni anno il festival di Sanremo.
Spero di aver soddisfatto la curiosità di chi dovesse – eventualmente – cercare info su di lui. In caso contrario, scatenatevi pure nei commenti!