Epifania
Stamattina ci siamo svegliati e, aprendo la finestra, siamo stati accecati da tanto bianco, la neve era caduta durante tutta la notte e aveva coperto ogni cosa.
Mai vista tanta neve!
Bruno Munari – “Cappuccetto Bianco”
La befana, poi, ha fatto gli straordinari per venire fin qui da noi, dove ha sicuramente incontrato i re magi. Doppia festa nella prateria, in versione italiana (con la calza) e francese (con la Galette des Rois).
Festa anche per i nostri amici uccelli, che abbiamo viziato con una ghirlanda di popcorn…
**********
Prima di lasciarvi, due comunicazioni di servizio:
Per quanto riguarda i mei tai, siccome non faccio in tempo a farli che son già andati, per il momento procederò su ordinazione. Contattatemi se avete delle richieste in merito.
Ho aggiornato il mio e-book: apparentemente non era chiaro il fatto che i cartamodelli andassero ingranditi al 125%. Se avete già iniziato una bambola e non avete ingrandito il modello, basterà ridimensionare la testa e il maglioncino: contattatemi e vi aiuterò a farlo.
Uno dei miei buoni propositi per il 2010 era di tornare a scrivere in due lingue, per i nostri amici che me lo chiedono da tempo. Credo di aver battuto ogni record per i propositi non mantenuti. Chissà, magari un giorno…