Disneyland Resort Paris – 2010

D 204

E anche questa volta, mi avete beccata subito. Questo viaggio è legato ad una promessa fatta tre anni fa, quando siamo stati a Disneyland per festeggiare il secondo compleanno di Gloria.

Dopo cinque giorni di pura magia, i bambini non volevano saperne di rientrare a casa. Così abbiamo promesso loro che saremmo tornati per festeggiare il quinto compleanno di Gloria (che cade in un periodo di bassa stagione, contrariamente a quello di Leonardo).

Tre anni dopo, promessa mantenuta. Visto il maltempo abbiamo rimandato la partenza al mese di maggio. Il che non ci ha risparmiato un vento gelido e fastidiosissimo.

Imbottiti come meglio potevamo, abbiamo ripercorso quei luoghi ormai familiari, rispolverato le nostre attrazioni preferite e provato quelle nuove. Gloria ha soffiato (ancora una volta) le sue cinque candeline e riabbracciato i suoi amati Topolino e Minnie.

Un ringraziamento speciale ai fotografi del Woody’s Roundup, che hanno ricaricato la batteria della mia macchina fotografica (ho messo in valigia il caricabatterie sbagliato!), permettendomi immortalare questi momenti.

Vi risparmio la carrellata completa dele foto: chi volesse vederle le troverà su flickr.