Avanti…

Siete in molte a chiedermi di condividere le foto della nostra nuova casa. Pensavo di aspettare che fosse sistemata, ma visto che non riusciamo a deciderci e continuiamo a spostare oggetti, mobili e persino muri e stanze, ecco una piccola visita guidata “a puntate”.

Ricordate questo quadro? E’ stato anche il mio avatar per un bel po’ di tempo. Ecco, tanto per essere chiari fin da subito, si trova proprio all’ingresso. Così chi arriva sa subito con chi ha a che fare. Poco più in là, in soggiorno, un ritratto di me e Chiara.

Ma non pensate che io voglia fare la diva. La vera star in casa nostra è lui. E, nel caso qualcuno se ne dimenticasse, questo ricordo dei “giorni di gloria” campeggia vicino al forno a legna.

Poi un regalo che aspettavo da più di vent’anni… grazie ai miei cari zii e a mia cugina M. potrò realizzare (meglio tardi che mai) un desiderio che mi porto dietro fin da quando ero bambina.

Della cucina in stile provenzale non abbiamo cambiato nulla.

Un’ultima occhiata da fuori e il resto… nella prossima puntata!

Nota: la casa è stata pulita e riordinata prima di scattare le foto. Questo non è ciò che troverete se vi presentate alla porta senza avermi avvertita!