Una Giornata con Chiara

Ieri Chiara non è stata bene ed è rimasta a casa da scuola. L’ho portata a lezione di yoga insieme a me, poi ho lavorato un pochino con lei accanto e nel pomeriggio siamo andate dal medico. Insieme abbiamo girato un video nel quale ti raccontiamo la nostra giornata. Un modo divertente per sdrammatizzare e trascorrere il tempo insieme.

Siccome il mio lavoro è in parte a casa e in parte fuori, in questa giornata puoi vedere le diverse soluzioni che metto in atto quando ho uno dei bambini malati. A lezione di yoga li ho sempre portati con me (anche se adesso i grandi possono stare a casa da soli). Per quanto riguarda il lavoro sul web, se non ho scadenze urgenti quando loro sono a casa posso permettermi di modificare i miei programmi per dedicarmi a cose che non richiedono molta concentrazione. Ieri sera ho poi recuperato dopo che loro sono andati a dormire.

Magari nei prossimi giorni ne farò anche uno delle nostre giornate “tipo”, prima che inizino le vacanze estive e che queste vengano completamente stravolte…