Combattere l’Inquinamento Domestico con Dyson Pure Cool Link (Scontato al 30% per Voi!)
1. Spalancare le finestre
2. Scegliere prodotti sicuri
Vernici, detersivi, deodoranti per ambienti, candele profumate e incensi rilasciano vapori inquinanti. Se non rinuncio alle candele e agli incensi, non dimentico mai di areare le stanze in cui li accendo. Per quanto riguarda vernici, detersivi e detergenti, li sostituisco spesso e volentieri con acqua e aceto e, quando devo acquistarli, prediligo quelli certificati bio.
3. Aspirare, aspirare, aspirare!
Avendo due labrador ho la casa invasa dai peli, che trovo anche nelle camere da letto, nonostante i cani non ci vadano mai. Il mio migliore amico è quindi l’aspirapolvere, che passo quotidianamente e che ho insegnato ad utilizzare anche ai miei figli. L’aiuto con la gestione di questo genere di cose era tra le condizioni imposte ai bambini per l’arrivo del secondo cane.
4. Un aiuto dal mondo vegetale
Lo sapevi? Alcune piante, se tenute in casa, possono contribuire a purificarne l’aria. Felce, ficus benjamina, dracena, pothos e molte altre che magari hai già in casa contribuiscono a combattere contro le sostanze inquinanti volatili che ospitiamo a nostra insaputa.
5. Le nuove tecnologie
Ultimo arrivato in casa nostra, il purificatore Dyson Pure Cool Link, che cattura e trattiene nel filtro il 99,95% delle particelle ultrasottili di allergeni e inquinanti di dimensioni fino a 0,1 micron. Per me che sono allergica ai pollini è una vera e propria benedizione. Pure Cool Link cattura anche odori e tossine nocive come fumo e vapori di vernici. Grazie all’App associata è possibile monitorare la qualità dell’aria della propria casa ed intervenire di conseguenza, attivando il purificatore anche a distanza.
Anche questa volta Dyson mette a disposizione dei lettori di questo blog dei buoni sconto per l’acquisto del prodotto:
I buoni sono disponibili fino ad esaurimento e scadono il 22 giugno.