Bruna e Alix: due Mamme “Sotto il Lampione”

Bruna

Oggi voglio parlarvi di Bruna, una mamma giovanissima, una ragazza speciale, che sprizza energia da tutti i pori. Ci siamo conosciute in rete e incontrate dal vivo in occasione della We Own The Night, una meravigliosa corsa notturna per sole donne. Separate alla partenza, abbiamo impiegato esattamente lo stesso tempo per tagliare il traguardo!

Da allora non ci siamo più perse, e lei è stata così gentile da aiutarmi – coinvolgendo tutta la sua famiglia – a tradurre la mia app in varie lingue. Ora tocca a me aiutare lei a far conoscere il suo nuovo progetto.

L’idea

Nel 2008 Alix Abelé ha creato un blog nel quale condivideva i preparativi del suo matrimonio. Proprio mentre preparava il suo matrimonio ha scoperto le lanterne e i lampioncini cinesi che ha pensato in seguito di distribuire in Francia, poi in tutta Europa e nel mondo.

Semplici lampioncini di carta colorata, che permettono di dare un tocco di colore (e di poesia!) a qualsiasi ambiente. Possono essere utilizzati come decorazione durante una festa ma anche come veri e propri oggetti di arredamento.

Nel suo piccolo, Alix tiene ad aiutare i meno fortunati. Ogni anno, infatti, offre le proprie decorazioni ad alcune associazioni caritative per abbellire le loro manifestazioni.

Quando Bruna ha incontrato Alix, si è innamorata del suo progetto e io non potevo certo stare a guardare. Avevamo appena terminato la riorganizzazione delle camere perché ognuno dei nostri tre figli avesse la propria, quando ci è arrivata una scatola piena di lampioncini colorati? Ecco come li abbiamo utilizzati.

In camera di Leonardo:

sous le lampion 1

sous le lampion 2

1

In camera di Gloria:

10

In camera di Chiara:

8

7

4

6

Se vi piace il  progetto di Alix e volete acquistare i suoi prodotti, li trovate su souslelampion.com.