Buone Vacanze!

estagnol

E anche il mese di luglio è passato. Come al solito, noi trascorriamo le vacanze a casa. Abbiamo la fortuna di vivere vicino al mare e quindi il fatto di non muoverci non ci pesa tanto. Nei giorni scorsi siamo tornati in un posto visitato quattro anni fa, quando esploravamo la regione in cerca di un luogo dove stabilirci: la spiaggia dell’Estagnol. Ve la ricordate?

pascimottanasana

L’ultima volta ci eravamo stati nel mese di giugno e dopo aver visto la folla che si riversa su questa minuscola spiaggia in luglio (e presumibilmente in agosto) vi consiglio vivamente di prediligere i mesi di bassa stagione per venire a visitarla. Per fortuna abbiamo il nostro “trucchetto” (quello di prenotare al ristorante della spiaggia) che ci ha permesso di godere di un’ora di tranquillità assoluta nel momento più suggestivo della giornata: il tramonto.

mirtilla

Durante il mese di agosto cercherò di godermi un po’ di più la famiglia: i miei figli e mia sorella, che sta “covando” una nipotina, che mi verrà a trovare. Cercherò di staccare il più possibile dagli impegni lavorativi e dalle diavolerie tecnologiche.

mirtilla.eu

A settembre ci aspettano grandi novità: la scuola media per Leonardo, fiero di essere stato accettato nella sezione speciale ad indirizzo artistico.

estagnol 263

E la prima elementare per Chiara, che con la sua faccia da bambolina sembra ancora così piccola e invece…

estagnol 230

Vi do appuntamento a settembre, anche se probabilmente ci incontreremo nel frattempo in giro per il web. Buone vacanze!

[Gli abiti che i bambini indossano in queste fotografie

sono stati gentilmente offerti da mirtilla.eu]