Bangkok
Mentre qui sul blog l’attività procede al ritmo abituale grazie ad alcuni post che ho scritto prima di partire, io sono s Bangkok con la mia amica Aude.
Lei ci viene ogni anno per lavoro (ha un negozio di abbigliamento in Francia) e io, dopo averla accompagnata lo scorso anno, ho avuto voglia di far conoscere questa terra anche ai miei figli.
La Thailandia mi sembra il posto ideale per un primo approccio all’Asia: abbastanza diversa da meravigliarsi ad ogni passo, ma non sconvolgente quanto può essere – ad esempio – l’India.
Quest’anno quindi, al format “Vado in Thailandia a dare una mano a Aude” abbiamo aggiunto la variante “Ci vediamo lì”.
Jean e i ragazzi partiranno nel fine settimana insieme al marito e ai figli di Aude, per raggiungerci qui a Bangkok. Qualche giorno insieme poi loro voleranno a Bali e noi esploreremo la Thailandia, per ritrovatci e trascorrere ancora qualche giorno insieme prima del rientro.
Sulla mia pagina pagina Facebook trovi ogni giorno un video nel quale ti racconto il nostro viaggio. Non so se riuscirò a mantenere il ritmo quotidiano per tutto il mese ma posterò comunque aggiornamenti frequenti.
Qui sul blog, invece, nei prossimi giorni ti parlerò di come organizzare viaggi lunghi come il nostro in famiglia.